Se immagini la Toscana per nozze da favola…

Arte, bellezza, storia, paesaggio, gastronomia: sposarsi in Italia è un sogno per moltissime coppie in tutto il mondo e, molto probabilmente, fra le prime mete che si immaginano c’è la Toscana. Celebrare le nozze in Toscana è diventare protagonisti di una favola che si ricorderà per sempre, sia per chi vuole una cerimonia intima e romantica, sia per chi ha sempre immaginato il sì in una cornice lussuosa, regale. La Toscana realizza il desiderio di tutti gli sposi, ma non è da tutti realizzare un evento fuori dai luoghi comuni.

La Tenuta di Torriolo ha questa prerogativa: è il teatro ideale per le nozze, ma è lontana dalla perfezione stucchevole di tante cerimonie. È piuttosto una tela bianca sulla quale ricamare un evento davvero personale, coinvolgente e poetico. Aristocratica e intima al tempo stesso, ricca di scorci, angoli, sale e giardini, basterà affidare la regia del proprio evento ad esperti wedding planner e il sogno si avvererà.

Se avete in mente una cerimonia religiosa, potrà essere celebrata nella piccola chiesa all’interno della villa. Se vorrete pronunciare le vostre promesse con lo sguardo sulle vigne, la commozione sarà altrettanto forte. I veri protagonisti sarete voi, il fascino del luogo conquisterà tutti ma non vi ruberà la scena.

Contattate il nostro team per cominciare a scrivere la vostra storia.